Logostudio8050trasp
Logostudio8050traspinvert

Informazioni per il visitatore

Informativa sulla Privacy

Informativa sui Cookies

Termini e Condizioni

Mappa dei link del sito

Email: info@studio8050.it

Studio 

@ Studio8050.it - 2019 .

Architetto Eleonora Boso Albo Professionale degli Architetti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Venezia n° 4414 

 Credits

{
{

ARCHITETTURA

INTERNI

HOME DESIGN

Lo Studio

 

Lo Studio 8050 è uno studio di architettura, di interni e di home design con sede a Venezia. È stato fondato dall’architetto Eleonora Boso nel 2012 ed è specializzato nella progettazione di interni, arredamento e ristrutturazione edilizia.

 

Lo studio svolge la sua attività di progettazione di interni per appartamenti piccoli e grandi, residenze esclusive, spazi commerciali e ambienti di lavoro.

In ogni consulenza si mette a disposizione l’esperienza e la conoscenza dei migliori prodotti per l’architettura e il design.

 

L’attenzione per le esigenze dei nostri clienti è il punto di partenza per realizzare degli ottimi progetti.

eyJpdCI6ImFycmVkbyBnaWFyZGlubyJ9eyJpdCI6ImFycmVkbyBzYWxvdHRvIn0=eyJpdCI6ImN1c2NpbmkgZGEgY2FtZXJhIn0=eyJpdCI6InRhdm9saW5vIHJlbGF4In0=eyJpdCI6ImFuZ29sbyBkaSBjdWNpbmEifQ==eyJpdCI6InBpYW50ZSBkaSBhcnJlZG8ifQ==eyJpdCI6ImZpb3JpIGRpIGFycmVkbyJ9eyJpdCI6ImFuZ29sbyBsaXZpbmcifQ==

Design: ricercato e unico

 

Ogni progetto è la sintesi di un design unico, fondato sul ricorso di linee semplici e la predisposizione per ambienti essenziali ed organizzati. Questo concetto assieme alle esigenze del cliente sono i punti di partenza per raggiungere un risultato che sia compatibile con lo stile di vita del cliente. 

 

Il progetto avrà uno stile attento alla funzionalità e alle linee minimaliste che eliminano il superfluo, con toni neutri senza rinunciare ai tocchi vivaci. Una proposta ricercata in grado di fornire un progetto su misura, unico e personalizzato.

 

Ogni progetto ha uno studio particolare nella distribuzione degli arredi e curato nella scelta dei materiali.

Ogni progetto nasce con l’intento di dare leggerezza agli interni e al tempo stesso un senso di calore, armonia ed equilibrio. 

 

{

La fondatrice

 

Eleonora Boso è Architetto ed interior designer. Iscritta all'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Venezia. Diplomata presso il Liceo Scientifico Galileo Galilei di San Donà di Piave ha conseguito la Laurea in architettura all'Università di Venezia presso lo Iuav con Laurea Magistrale in Architettura del Paesaggio dove ha poi lavorato in diversi studi di Architettura tra Venezia, Jesolo e San Donà. Svolge la libera professione ed ha conseguito l'abilitazione professionale a Firenze nel 2011. È iscritta all'Ordine degli Architetti di Venezia.

{

Visual Media

 

{
{
{